martedì 1 aprile 2008

Ogni promessa è un debito...


Quando si parla di coerenza e di mantenere promesse, qui in quel di Largo Montebello non si scherza..Voi che siete assidui lettori di questo nostro rigurgito di amenità, ricorderete meglio di me quello che io e il buon Marcolo giurammo di fare in quel di Borbore di Vezza in una lugubre sera d'inverno(per chi non lo ricordasse datevi una rinfrescata leggendo il post del 18 dicembre 2007).
Ebbene, per tenere fede a quanto detto prima sugli abitanti di Largo Montebello annuncio che io sottoscritto Frenk e il sopracitato Marcolo saremo il 14 giugno 2008 allo Stadio Braglia di Modena a slogarci il collo a forza di rockeggiare per i RAGE AGAINST THE MACHINE!!

Al che molti potrebbero dire "e chi diavolo li ha mai sentiti questi??" oppure "saran di drugà"

Ve lo dico io chi sono ....anzi cosa sono...in una parola sono dei GIUSTI!!Ecco cosa sono, dei giusti!

Siamo esaltati come dei teenagers e non vediamo l'ora....arriviamo Zac!

3 commenti:

Marcolino ha detto...

Mi sono fatto una promessa per questo concerto:

Voglio rompermi come minimo un naso!

Anonimo ha detto...

dai dai che così poi diventi come me e tuo fratello chiama befana pure te!!
mango

Valerio ha detto...

boh io la storia di questo concerto la sapevo un po' diversa... mi sembrava che doveste andare lontanissimo... va beh meglio ancora... quindi non mi resta che complimentarmi con voi per la coerenza dimostrata e augurarvi un buon concerto...
saltate anche un po' per noi...