mercoledì 16 aprile 2008

La cena di Pier

Come ormai sapete, nostri cari lettori, siamo appassionati frequentatori di una vineria a Canale, la Rosa Bianca. Questo strano locale offre tutti i vantaggi e i divertimenti possibili, dalla musica al buon vino, ma una cosa ci piace particolarmente... I personaggi che ci sono.
Ci sono persone davvero strane, e il re di tutte queste persone strane è il proprietario, Pier.
Venerdì sera, tra una braciola fredda e un bicchiere di barolo preso da una bottiglia abbandonata da altri clienti, Pier si è sfogato per quanto siano cari i locali in cui fare cena....
Riporto le sue parole: "Mi so nen, sono andato a fare a cena all' Ozio e ho speso tantissimo... Ho preso:
  • Un hamburger (naturalmente pronunciato come si legge)
  • Un piatto di patatine
  • Un altro hamburger
  • Una birra media
  • Due piadine
  • Una birra media
  • Un Mojito
  • Un San Simone
  • Un Long Island
E pensa un pò, ho speso 45 euro!! "

GRAZIE PIER!!


5 commenti:

Frenk ha detto...

Io amo quel posto...tutte le volte che ci mettiamo piede va a finire male e non si riesce ada ndare via prima delle 4 e quando si esce, si ha mal di pancia dal ridere..Io ci vorrei vivere la!

Diego! ha detto...

Io da grande voglio essere come Pier... Ha una pancia tonda perfetta e durissima, e pensate un po'... al ritorno da una festa della birra in Germania durata 10 giorni nessuno lo ha riconosciuto perchè era partito snello e quando è tornato aveva quella pancia!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia, il nostro carissimo pier merita proprio una riflessione...
credo ke nn ci siano parole per descrivere le sensazioni ke ti regala quella vineria. Forse è riduttivo chiamarla "vineria" perchè alla Rosa Bianca il vino non viene semplicemente venduto e degustato...Si crea un'atmosfera di allegria e contetezza ke ti ammalia, ti seduce, ti incanta. Rimani affascinato dalle chitarre desiderose di essere suonate da innumerevoli dita e dal contorno aranciato dell'unghia del vino esaltato dalla luce gialla della candela...E alla fine è la musica che fa danzare i tuoi pensieri e allontana la tristezza.
Ecco è proprio questo ke succede in quello strano posto, così magico, così speciale.
pava

marcos ha detto...

Diego ma...dimmi un pò...la scorsa settimana eri via con l'alta scuola o eri ad una festa della birra...?? mi sa che non ce la conti giusta...ti vedo piuttosto tondo e la tua continua mancanza di voglia nell'andare a correre mi fa davvero sospettare che tu stia puntando a diventare come il tuo nuovo mito....

ricordati che io cmq ti preferisco snello.....

francina ha detto...

Da esponente del sesso femminile devo ammettere che quel Pier è proprio un bell'ometto..e quando arriva lì e ti abbraccia, senza neanche conoscerti, e inizia a fare i suoi discorsi..! quasi quasi fondo un official fun club!
.. dovrò chiedergli se ha fatto un book fotografico per qualche foto sexi.. e qualcuna me la appendo in camera..
sex bomb sex bomb.. pier my sex bomb..