lunedì 14 aprile 2008

BERLUSCONI NO!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mio dio è proprio vero! oggi pomeriggio nn volevo credere agli exit-poll ma purtroppo stasera la tv ha confermato tutti i miei timori e le mie preoccupazioni...Per altri 5 anni saremo rappresentati in Europa e nel mondo da un pluripregiudicato accusato di corruzione semplice(200000€ al giudice Metta),21 miliardi di lire di tangenti a Craxi,falso in bilancio, frode fiscale,falsa testimonianza alla p2,concorso in strage(stragi '92-'93), concorso esterno in associazione mafiosa assieme a marcello dell'utri e riciclaggio di denaro sporco. Insomma uno di quelli ke mio nonno avrebbe definito un brav'uomo! Ma forse alla fine è giusto così... Berlusconi a mio avviso rappresenta perfettamente l'italiano medio, il furbetto di turno attento solo ai propri interessi... Noi italiani non ci meritiamo niente di più!
pava.

Frenk ha detto...

pava sei proprio un anarco-insurrezionalista...ma mi piaci cosi!

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa quando celebreranno i funerali di Falce e Martello? erano due bravi ragazzi...

Walter ha detto...

NOOOOOOOOO, BERLUSCONI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!