giovedì 10 aprile 2008

MANGIANDO SCOLLINANDO!!!


Cari lettori ...la questione è importante...fate bene attenzione..

Domenica 8 giugno 2008

si terrà come ogni anno una rassegna eno-gastronomica(molto più eno che gastronomica) in quel di San Damiano d'Asti..la nostra Itaca..
Sinceramente parlando il nostro paese non pullula di iniziative esaltanti ma a questa davvero vale la pena di partecipare!
Non mi metto a spiegarvi come funziona la giornata ma sappiate che ci si diverte, si cammina, si mangia, e soprattutto si beve rigorosamente Barbera..
Allego il volantino della manifestazione e il link al sito..guardate le foto per farvi un idea di che cosa è Mangiando Scollinando!
Ora..l'obiettivo di questo post è quello di divulgare la notizia e se volete iscrivervi e venire con noi fatecelo sapere e noi prenotiamo..ma fate presto perchè se no poi non rimangono più i posti migliori!

2 commenti:

marcos ha detto...

io io io...voglio essere io il primo ad iscrivermi...quest'anno partecipo e con me ci sarà di sicuro Gervasio, detto "VASIO" di Refrancore. [Per chi non lo conoscesse ancora è un mio amico, troppo forte!!!] Tra parentesi, Vasio ti ANTICIPO i soldi se non ci vediamo in questi giorni ma...questo non vuol dire che offro io....

Banny ha detto...

ma ci sono anch'ioooooooooooooo!!!
dopo l'anno scorso non credevo che avrei avuto il coraggio di ritentare!!! trooooppo ubriaca!!!