mercoledì 23 aprile 2008

Bella la condivisione ma....

Questo è un post di disappunto. Mi piace moltissimo condividere il computer con altre persone, però perchè le vostre canzoni del cazzo non le salvate da qualche altra parte?
Perchè quando studio al computer devo continuamente skippare canzoni?
E non mi lamento perchè ho un gusto musicale particolarmente raffinato, ma dico io, canzoni come:
Cocktail d' amore - Amanda Lear oppure Believe - Cher per non parlare di Maledetta primavera - Loretta Goggi senza dimenticare Candy man - Cristina Aguilera e Beatiful liar - Beyoncè passando per Mmmbop - Hanson e Primavera - Marina Rei mi feriscono le orecchie!!
Purtroppo la legge sulla privacy mi vieta di fare il nome di quello che salva queste canzoni sul computer, indicherò solo la lettera iniziale del nome : D e quella finale: iego.
A te, caro D...iego lancio un avvertimento:
alla prossima canzone da teenager complessata ti taglio le orecchie.
Baci

P.S. Non ci credo... mentre scrivevo le ultime righe è arrivata Because of you - Kelly Clarkson!!
Questa me la paghi

5 commenti:

Frenk ha detto...

Io solitamente sono nell'altra stanza...ma vi giuro cari lettori che quando alle mie orecchie giungono le prime note di Cocktail d'Amore, "sento una forza dentro che neanch'io so come.."

Diego! ha detto...

A mia discolpa posso dire che:
Amanda Lear è un'artista di spessore internazionale;
Christina Aguilera me la farei;
Beyoncè idem;
gli Hanson, Marina Rei, Kelly Clarkson e Cher mi fanno cagare e davvero non so come siano arrivati quei maledetti mp3 nel pc.
D...iego

marcos ha detto...

o no cari coinquilini, state a vedere che i vicini del piano sotto che da un pò ti tempo non ci insultano ora ci attaccano attraverso la rete...dal momento che la nostra mente non è esplosa a suon di insulti provano ad eliminarci con frasi molto simili ai famosi "Bum bum bum, tun tun tun, facce come la merda"

Valerio ha detto...

La cosa più divertente di questa fantastica lite informatica tra i due gemellini secondo me sono le scuse di D...iego... ahahah
altro che "avevo dieci anni" o "ero fuso"...
"Christina Aguilera me la farei;
Beyoncè idem!!!"
Buona la teoria di ascoltare la musica solo delle fighe... Devo provare.. Vado subito a fare pulizia sull'hard disk!!

.: davidello :. ha detto...

Dieguzzo, ti sostengo. Perchè Amanda non può e non deve essere bistrattata, specie se mi sei andato a pescare una simile chicca. E a tua discolpa posso qui dire che nell'ultimo cd da macchina creato ho abbinato amedeo minghi con goran bregovich, i radiohead (loro santissimo e devotissimo servo) e asian dub foundation. Non vergognarti dunque e porta sempre alta la bandiera del cattivo gusto (o abbinamento)! Certo però che agli hanson qualche censura gliela potevi anche mettere... no?

Il gigante krukko.