lunedì 21 aprile 2008

La Morte della Fantasia





Il Politecnico ti uccide. Maledetto. Una volta non ero così, giuro. Ero un adolescente con fantasia, creatività, umorismo... Ora non riesco neanche a scrivere un post divertente. Cazzo, ci ho provato per 1 ora intera a descrivervi uno dei divertenti personaggi della vineria di Pier... ma alla fine, rileggendo il post appena partorito mi sono accorto che sembrava una relazione. Frasi come "Ne consegue che...", "da ciò si deduce che...", oppure "in figura è rappresentato il risultato...", "...le ipotesi assunte permettono di ottenere risultati con un grado di approssimazione accettabile" non dovrebbero comparire in un post. Cacchio, che aridità. Che secchezza mentale. Che inquadratura. Ormai la via d'uscita è solo una: studiare così tanto da essere in grado di costruire una macchina del tempo, così da tornare indietro alla maledetta estate del 2003 e non commettere più quel maledetto errore. Così al posto del Poli, iscrizione al DAMS. Risultato = esperienze sessuali +2000%, elasticità mentale conservata.

7 commenti:

Frenk ha detto...

Diego... da bravo ing. babbo come sei dovresti sapere che il 2000% di 0 fa sempre 0!

marcos ha detto...

accipicchia...non avessi assistito alla lunga agonia che ti ha accompagnato nella scrittura del tuo primo post non ci potrei credere...con la media del 30 al poli ti ci son voluti 6 mesi a pubblicarlo...chissà se prima della vendemmia riuscirai a deliziarci con un secondo....

Banny ha detto...

ragazzi...palazzo nuovo tutta un'altra vita!!!però esperienze sessuali lo stesso!!!

bellissimo il blog!

Anonimo ha detto...

Ma Gianin! Noi ti vogliamo bene lo stesso!! E poi personalmente non ci credo che tutto il tuo umorismo sia svanito nel nulla... Cavoli, sono via solo da due mesi!!!
Faccio comunque il tifo per te per l'invenzione della macchina del tempo: secondo me da grande genio quale sei riuscirai a progettarne una! E così, chissà, magari tornando nel 2003 andrei sul serio a fare lingue... E in quel caso ci "scontreremmo" nei corridoi di Palazzo Nuovo...! Non ti libereresti di me neanche nella tua vita non-babba!!! :)

Francifranci

Valerio ha detto...

Diego... no fai così... mi sembri tanto triste! Secondo me è la babba, non il poli, guarda i tuoi coinquilini come sono allegri invece... Con questo non vorrei affondarti ancora di più nel baratro però... boh era solo una constatazione... W la Babba!!
Ciao dieghito... te espero aqui!!!

Anonimo ha detto...

Diego!! So io di cosa hai bisogno...Ce l'ho io la cura per te: tu dovresti farti una bevuta col sottoscritto! Ma BANDA'!
pava

Marcolino ha detto...

Increedibile ma per una volta sono costretto a dare ragione al mio fratellino...
IL POLI UCCIDE