giovedì 6 marzo 2008

Tutto solo...

Che stronzi...
Ebbene si....Il nostro caro alloggio, sedi di bagordi, cene indimenticabili (vero Pava?) stasera è completamente abbandonato... solo... tranne che per una persona che sta vivendo la sua solitudine...
Che sconforto arrivare a casa dopo una lunga giornata da babbo di minchia al Politecnico e trovare solo messaggi di addio...
Va bene, mi rialzerò, mi divertirò anche senza di voi...
Innanzitutto le birre che avevo comprato per tutti i miei amici immaginari me le bevo da solo e mi gusterò il fatto di poter dire qualsiasi cosa senza essere ribattuto, i vari Diego f....o, Frenk g.y già risuonano nella casa...
Che bella serata, per una sera sono il re!

2 commenti:

Valerio ha detto...

oh mio dio!!!
come avrai fatto a resistere tutto solo!! spero tu non ti sia buttato già da quell'altissimo palazzo vista mole!! cmq stai tranquillo marcolino.. passa tutto!!
e fatla buna!

Lamas ha detto...

Mammamia che tristezza...