mercoledì 5 marzo 2008

Che agilità Frenk...!



...mesi di duro allenamento in palestra e un' incredibile coraggio...così Frenk è riuscito a stupirmi, e a stupire tutti i presenti, arrampicandosi senza indugi su un albero altissimo (issimo, issimo, issimo, ....) per recuperare un pallone....

....e mentre tutti da sotto gli urlavano preoccupati di fare attenzione lui, come testimonia la foto scattata in quegli attimi di tensione, se la rideva beato....

bravo amico!!! non dubiterò più del tuo scarso impegno quando partirai per andare in palestra a scalare cime impervie ma.... ora più che mai mi sono convinto ad accompagnarti.... magari un giorno anche io sarò agile come te e senza paure arriverò a quelle altezze.... recuperando un pallone a dei bambini che potranno tornare a ridere e giocare felici....

1 commento:

Valerio ha detto...

guardate che io sono un suo amico!!!
frenk sai che io ti ammiro vero? e da grande io voglio diventare come te e salvare il mondo dagli alberi cattivi che non vogliono far giocare i bambini!!!
ciao supereroe!!