sabato 8 marzo 2008

Io la butto lì..

Ragazzi ...non so cosa mi è successo...sarà che è da una settimana che sono barricato in casa con un orecchio tappato a guradare la tv, ma oggi leggendo il giornale mi è balzata alla vista una enorme pagina di pubblicità :

TURIN MARATHON 13 aprile 2008

..e subito ho detto : cacchio pensa che figo farla tutti insieme noi di Largo Montebello!
So che potrei risultare pazzo ai vostri occhi ma sono pompato...mancano 5 settimane alla gara e se ci mettiamo d'impegno ce la possiamo fare!

beh..non dico proprio che dobbiamo essere i primi della lista d'arrivo ...ma neanche gli ultimi degli stronzi diciamo!

..Io il sasso l'ho gettato, ora tocca a voi, una sola cosa dovete dire:

SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!


3 commenti:

Lamas ha detto...

Ma smettila Frenk, che non c'hai il fisico! ;-P

Valerio ha detto...

Io non ci credo...
beh no qlc di largo montebello ce la potrebbe anche fare con tanto allenamento e tanta forza di volonta` ma c'e´ su qualcun'altro proprio non ci scommetterei una lira...
non voglio essere cattivo con nessuno e non faccio nomi...

frenk ha gettato la pietra, io vi ho istigati... diventereste ancora di piu' i miei idoli...
un-due'-un-due'... FORZA!!!

Anonimo ha detto...

cazzo è una figata!!!! Frenk, tutti ti hanno deriso e sbeffeggiato per questa tua proposta...
tutti ma non io!!!
Hai appena trovato un fedele alleato ke ti aiuterà nella tua impresa, anzi nella nostra impresa!!
Quindi, se la mattina del 13 aprile ti sveglierai carico, deciso e pronto per correre verso l'infinito e oltre, io sarò li al tuo fianco armato di asics gel ai piedi e cardiofrequenzimetro al polso vincere!
per il momento buon allenamento...
pava