mercoledì 28 maggio 2008

Il gusto amaro della vittoria...


E pensare che io ci avevo creduto...che tutti noi ci avevamo creduto.. e restavamo incollati alla televisione dalla 8 alle 9 sperando, emozionandoci e soffrendo con loro..ma quale amarezza quando guardando sul loro sito, nella pagina Dolls, scopro che il nome di Asia non c'è..
Ma scusate, mi sono lasciato prendere dalla foga e dal risentimento...da quando hanno smesso di trasmettere repliche di Scrubs dalle 8 alle 9 su MTV, hanno iniziato a trasmettere "Pussycat Dolls present: the search for the next doll" una specie di reality il cui obiettivo era quello di scegliere una nuova Pussycat Doll.
All'inizio lo abbiamo guardato con diffidenza soffermandoci praticamente solo sul giudizio estetico delle Dolls..poi le cose si sono fatte sempre più intriganti...eliminazioni, sfide al cardiopalma, amicizie, litigi...
Ma finalmente questa sera c'è stata l'ultima puntata...e alla fine il verdetto, sussurrato tra le lacrime dalla creatrice del gruppo...ASIA!!!
A questo punto preso dal momento, vado sul sito delle mitiche e incomparabili Pussycat Dolls, (ricordandomi che già più di un anno fa avevo visto qualche spezzone di quel programma) aspettandomi di trovare Asia tra le componenti...e invece?? Nada...neanche una menzione...una citazione in un angolino della pagina...niente.

Sono veramente deluso..

2 commenti:

Marcolino ha detto...

Lo sapevo...
Dovevano scegliere Melissa R (per chi non avesse seguito il programma una cinesina mozzafiato)e non Asia, lei non riusciva a comunicare a pieno lo spirito PussyCat.

Diego! ha detto...

Ti sbagli di grosso, caro fratellino. Ci sono poche persone al mondo PussyCat come Asia: ha solo 18 anni, è una ragazza madre costretta a crescere sua figlia da sola e ha dedicato la vittoria alla figlia. Lei prova dei sentimenti, e sul palco riesce a trasmetterli, muovendosi come una vera diva...