martedì 6 maggio 2008

BLOODY MERDY

Non ci sono parole per esprimere il disappunto mio e di Diego nei confronti di quello che dai più è considerato il must nell'ambito dei cocktail..il BLOODY MARY.
Ma procediamo con ordine...questa sera siamo stati in uno dei locali più famosi di Torino dove si possono gustare cocktail di ogni genere e tipo e per di più tutti buonissimi...tranne uno.E secondo voi, cari lettori, quale potevamo mai scegliere io e il buon Diego??Ma naturalmente la cosa più riluttante che l'industria del cocktail abbia mai sfornato!
Vi elenco gli ingredienti:

- 2 parti di vodka
- 3 parti di succo di pomodoro
- un pizzico di sale e di pepe nero
- 6 gocce di salsa Worchester
- 5 gocce di Tabasco
- 1 pizzico di sale di sedano(??)
- 1 pizzico di rafano
- qualche goccia di lime

Immaginate di bere del Ketchup salato annacquato...il suo pessimo gusto ci accompagnerà per ancora molto tempo..
Ma la cosa che più ci infastidisce è l'aver lasciato sul tavolo di un pub due bicchieri praticamente pieni mentre al nostro fianco i nostri due infami coinquilini sorseggiavano due freschissimi cocktail alla menta bianca...Noi comunque ci abbiamo provato, deglutendo almeno 3/4 sorsi di quell' intruglio infernale..
Che non si dica in giro che Frenk e Diego hanno mollato!MAI!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non vi è piaciuto perchè hanno dimenticato di metterci l'origano!
saluti a tutti da mango!

Valerio ha detto...

bleeeeeahhhh!!!
Mi viene il vomito, è piú forte di me... Che schifo...
Non si avanza l'alcool peró sta volta siete ampiamente giustificati, io non lo avrei mai bevuto...
a presto
Vale

Anonimo ha detto...

secondo me mancavano 2 stise di barbera! cin cin !
pava

marcos ha detto...

cavoli...oggi in mensa professori era finito il checkup da mettere sulla patatine....magari avessi avuto un pò di quel buon cocktail al gusto di checkup allungato che avete lasciato sul tavolino....perchè...diciamolo pure che lo avete avanzato sul tavolino....un cocktail....Frenk e Diego....

Frenk ha detto...

Hei...non facciamo i furbi!
Siete tutti testimoni dell'impegno che ci ho messo per finirlo e delle smorfie di disgusto che facevo..io ce l'ho messa tutta!