lunedì 20 ottobre 2008

Siamo tornati!


..Si ok ...lo sappiamo ...sono mesi che voi affannati lettori attendete ogni giorno che venga pubblicato qualche straccio di post da leggere sul nostro blog!
E si ...diciamo che potremmo mascherarci dietro al fatto che d'estate siamo stati in vacanza e non abbiamo avuto tempo,o che dovevamo controllare che il latte in frigo non scadesse...ma la verità è una e una soltanto :

FACEBOOK CI STA FOTTENDO IL CERVELLO!!!

Si.. cari largomontebelliani..ormai Facebook ci sta rubando il tempo e le forze,è come una sanguisuga..non ci fa più studiare, e ormai prima di gurdare la posta guardo se qualcuno ha aggiunto qualcosa su Facebook!
Però presenta notevoli vantaggi...è un ottimo strumento per farsi i cazzi degli altri senza che questi lo sappiano e (questo è davvero una cosa bella) permette di riprendere contatto con persone ormai date per morte o disperse.Il rovescio della medaglia è che si può venire a contatto con persone che VOLUTAMENTE si davano per morte..
Quindi scusate ma cercheremo, tra un test stupido e l'altro per conoscere il nostro nome segreto arcano nascosto (esiste davvero, cercatelo..) o per sapere che personaggio dei Griffin saremmo, di disintossicarci e tornare alla ribalta e al primo posto tra i vostri siti più cliccati...dopo Facebook ovviamente!

P.S. Avete Facebook?

5 commenti:

Marcolino ha detto...

Verissimo...
Pensate che preferisco persino la chat di facebook che messenger...
Non riesco piu' a farne a meno. Voi ci scherzate, ma una dipendenza da Facebook
e` un lavoro a tempo pieno. Leggo impaziente i messaggi personali,
e quando mi collego dopo un lungo week end di astinenza mi tremano le mani,
sento il cuore battere forte e ho la fronte sudata...
Forse ho bisogno di aiuto?

Diego! ha detto...

Avrei ammesso con meno vergogna che perdo il mio tempo su YouPorn...
Ho visto tutte le foto non solo degli amici, ma anche quelle degli amici degli amici, ho persino fatto il test "scopri se fossi una banana che banana saresti"... è un tunnel senza uscita

Banny ha detto...

come vi capisco..uno comincia così, quasi per scherzo dicendo "massì tanto se non ho voglia non sto a guardarlo" e poi invece ogni giorno sonda i profili altrui, guarda le foto, legge le bacheche, fa regali inutili tipo "regali da palazzo nuovo" ed è sempre più coinvolto...sempre di più...sempre di più...non si può farne a meno!!!!!liberatemi!!!

Anonimo ha detto...

e poi ci sono i giochi fighissimi su facebook.... nn riesco a smettere di giocare a geochallenge...aiuto!!!

Anonimo ha detto...

quello di prima sono io, pava